Due giornate attive all’insegna del divertimento e del benessere psico-fisico.
Nella spettacolare Valle di Fiemme ed ai piedi delle immense Pale di S.Martino, custodi di storia e leggende, percorreremo con i bastoncini e le ciaspole splendidi itinerari innevati da ricordare
Lunghezza percorsi:
sabato km.11 o 16; domenica km.10 o 14
Dislivello+:
Sabato mt.300 o 550; domenica mt.220 o 350
Per entrambe le escursioni, possibilità di scelta tra due percorsi differenziati per difficoltà, andatura, lunghezza e dislivelli
Esperienza in quota, adatta a tutti coloro che godono di buona salute fisica e amano il contatto con la natura e l’ambiente invernale.
I percorsi sono consigliati anche ai ragazzi, se abituati a camminare ed accompagnati da un adulto garante e responsabile.
Questo fine settimana è organizzato da Vitawalk, Associazione Sportiva dilettantistica che promuove l’attività sportiva attraverso il Nordic Walking e la camminata sportiva in generale, l’outdoor, con escursioni in territori naturali e fuori da città e strade asfaltate.
www.vitawalk.it
LA QUOTA COMPRENDE:
Servizio alberghiero completo in Hotel 3 Stelle, bevande ai pasti incluse
Pernottamento 1 notte
Colazione
Pranzo di domenica
Tassa di soggiorno
La quota non include invece i viaggi e i trasporti fino al luogo di ritrovo e rientro, gli spostamenti in loco, i pedaggi autostradali, eventuali ticket per parcheggi e sosta auto, noleggio di ciaspole e/o abbigliamento/attrezzatura, e quant’altro non già compreso nel programma.
Non sono ammessi cani od altri animali domestici.
L’iscrizione al weekend, da effettuarsi obbligatoriamente entro e non oltre il 09 GENNAIO 2024, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili.
L’iscrizione è confermata esclusivamente con la prova dell’avvenuto pagamento dell’intera quota dovuta a saldo, da trasmettere unitamente alla specifica del numero e nominativi degli iscritti e della tipologia delle stanze richieste.